20 marzo 2012. Sai Buri - Kota Bharu (116km di 2319km) - Giorno 19

Ripartiamo affamati verso la Malesia. Scegliamo di passare il confine poco trafficato di Tak Bai. Per colazione riso azzurro. Buonissimo!


Poco fuori da Sai Buri una macchina della polizia ci avvicina, ci saluta e ci chiede la destinazione. Da li in poi siamo stati scortati da una staffetta di tre macchine per trenta chilometri. Ci hanno accompagnato fino al confine con la Malesia.

Pausa tecnica.


Ancora grazie di cuore...





Attraversiamo il confine in traghetto.



Siamo in Malesia! Velocissmi completiamo la procedura visti di ingresso. La Malesia si fa subito apprezzare. Dopo un'ottima anguria riprendiamo a pedalare rilassati in direzione Kota Bharu.

1 commento:

  1. Non vi possiamo lasciare soli per poco tempo e già vi fate riconoscere da tutti, adirittura la scorta.... i soliti esagerati....Mi raccomando continuate così e farci godere anche noi della vostra vacanza, visto che qua è la solita routine. Un saluto da tutto l' Intras Team che adesso è al completo.... Ci mancate.
    Tieni Ale controllata la tua mail la prossima week, perchè ci sarà un cambio orario volo per il rietro: perchè solitamente prima di partire per un viaggio si controllano i documenti e Marco da bravo direttore tecnico dovrebbe saperlo e noin lasciare le rogne a chi resta in ufficio, che ne ha già abbastanza.. Ciao ciao

    RispondiElimina